BENESSERE SONORO
Francesca Più & Paolo Farnedi

"Il grande potere delle emozioni è questo, quando possono essere sentite e vissute liberamente e completamente dentro di sé: liberare la propria natura, permetterle di essere ciò che è, senza giudizi e senza perché, e dare così un senso vitale, profondo e primario alle proprie inclinazioni innate, a ciò che fa ognuno di noi unico e irripetibile, in un impasto inscindibile di psiche e soma che garantisce il ben-essere."

"Le Emozioni che Curano" di Erica F. Poli

SE ANCHE TU...

stai affrontando un periodo di cambiamento e ti senti bloccat*, spaesat*
fatichi a vivere nel quotidiano poichè percepisci che la realtà circostante ti opprime, ti annulla
ti senti repress* e non accettat* per come sei
hai difficoltà ad esprimere te stess*, a dire la tua
credi di non avere un tuo posto nel mondo

... BEH, NON SEI AFFATTO SOL*!

Anzi, sappi che è assolutamente naturale sentirsi fuori posto nella società in cui viviamo... una società che reprime la soggettività e l'emozionalità, e che utilizza giudizi, sensi di colpa, mutilazioni emotive e discriminazioni per formare un esercito di perfetti ed addomesticati consumatori.

È importante ritrovarsi per stare nel mondo con occhi diversi, consapevoli, meravigliati.
È necessario spegnere il rumore assordante che confonde i sentimenti e le emozioni.
È vitale connettersi al proprio segnale interiore, unico per ognuno di noi, grazie al quale poter venire in contatto con noi stess*.

L'unica cosa che cura, e che permette di restare conness* con il tuo cuore e con la tua anima... è la ricerca del senso, del significato che puoi darti solo tu nel momento in cui senti la tua chiamata alla vita.

E come posso connettermi con il mio segnale interiore?

La musica e le parole sono un ponte verso l'invisibile che ti conduce in una dimensione magica e misteriosa... di sospensione, di vuoto.

Qui avviene la Resa, che non è rassegnazione, ma è lo smettere di controllare la tua vita con il pensiero razionale.
Ed in questa dimensione senza tempo puoi finalmente fermarti ed alimentare la tua creatività, ascoltare e riconoscere le tue emozioni, lasciare che arrivi l'ispirazione, chiariti i dubbi... perché è proprio qui che tutto accade.

Se vuoi allora chiudi gli occhi... e lasciati condurre nel tuo posto magico, dove potrai riconoscere te stess* e permettere alla tua essenza di fiorire

Accesso a vita al percorso Benessere Sonoro
Download dei contenuti
Nuovi mantra e riflessioni rilasciati periodicamente
Ispiraci per creare il tuo mantra

ACQUISTA IL PERCORSO
IN OFFERTA LANCIO

10+ mantra originali, 10+ riflessioni emozionali, 10+ audioletture delle riflessioni, e l'esclusivo ISPIRACI IL TUO MANTRA

47€ invece di 57€

ASCOLTA UN ESTRATTO DI TUTTI I MANTRA

10+ MANTRA ORIGINALI

10+ RIFLESSIONI EMOZIONALI

10+ AUDIOLETTURE DELLE RIFLESSIONI EMOZIONALI

CREAZIONE EMOZIONALE: ISPIRACI PER CREARE IL TUO MANTRA

CHE COS'È BENESSERE SONORO?

Il percorso di Benessere Sonoro ha l'intento di fare da ponte verso il tuo sentire interiore, aprendo il tuo cuore alle parole che nutrono, ed alla musica che culla ed amplifica l'ascolto di te stess*.

Riconoscere e vivere coscientemente tutte le sfumature delle proprie emozioni è essenziale per il benessere non solo personale, ma dell'intero ecosistema: scoprirsi in modo autentico, oltre ad accettarsi e direzionarsi sempre di più verso la propria natura intuitiva e vocazionale, permette difatti anche un rapporto più autentico con il prossimo, e con il nostro pianeta.

10 viaggi introspettivi con 10 mantra originali e 10 riflessioni emozionali in audiolettura ed in formato .pdf

Inoltre, se vorrai, potrai scriverci tramite l'apposito modulo i tuoi pensieri e la tua riflessione emozionale così da ispirarci la creazione di un mantra unico, ispirato dalle tue parole, per te. Il mantra poi sarà inserito all'interno del percorso Benessere Sonoro, e quindi condiviso con le altre persone.

Nuovi mantra e nuove riflessioni emozionali saranno periodicamente aggiunte in un percorso illimitato.

PER INFORMAZIONI CONTATTACI

Tutor del percorso "Benessere Sonoro"

AKELAMADAHY
Francesca Più & Paolo Farnedi

Siamo Francesca e Paolo, con il nostro progetto di benessere sonoro AkelAmadahy.

Akela è il lupo che adotta Mowgli ne “Il libro della jungla”, Amadahy significa "foresta d'acqua" in cherokee.

Il nome del progetto è la fusione degli aspetti che richiamano le nostre parti più risonanti con la natura: un'immagine di equilibrio dinamico, di solitudine contemplativa, cadenzata da ruscelli e dal fruscìo delle fronde degli alberi, connettendo la propria interiorità alla musica dell’ambiente.

Creiamo ponti di musica e parole con l'intento di connettere chi ci ascolta verso il proprio sentire, unico ed irripetibile.
Senza la presunzione di "guidare" nessuno, con il desiderio di prenderci tutt* per mano, intraprendendo insieme questi viaggi, fuori e dentro di noi.

ACQUISTA IL PERCORSO

Compila il modulo sottostante per acquistare in sicurezza con PayPal o Carta di Credito il percorso "Benessere Sonoro" e ottenere l'account entro 24h dal pagamento

Pagamenti sicuri con PayPal















Per pagare tramite bonifico bancario scrivi alla segreteria a questa email benesseresonoro@ecosapere.it

Se vuoi avere altre informazioni o hai esigenze particolari clicca qui o scrivi direttamente a Francesca e Paolo a benesseresonoro@ecosapere.it

Per richiedere la fattura inviare un'email a benesseresonoro@ecosapere.it con tutti i dati necessari e il codice Univoco.